prurito in motocicletta

Prurito in motocicletta

Estate in motocicletta

Salve motociclisti e motocicliste, oggi vi voglio parlare di un argomento pruriginoso.

E’ arrivata finalmente l’estate e anche il grande caldo, nemico del motociclista come il freddo, e il motociclista non ha altro da fare che difendersi con abbigliamento tecnico, e qui vi spiego il perchè.

Abbigliamento estivo in motocicletta

Questo fine settimana siamo stati a Firenze e li erano 38 gradi, una cosa insopportabile per chi come noi viaggia in motocicletta.

Casco, guanti, giacchetto, jeans e stivali con queste temperature diventano insopportabili, se poi ci mettete un fastidioso prurito intimo la gita diventa un inferno.

Per chi viaggia tutto l’anno in motocicletta è importante l’abbigliamento tecnico, non parliamo di moda e fashion, ma di indumenti necessari per avere il maggior confort in motocicletta, i mai più senza in motocicletta li conoscete?

Se siete curiosi di scoprire quali sono i mai più senza in motocicletta leggete qui.

Ci sono indumenti che possono rendere un viaggio più confortevole e fra questi c’è l’intimo terapeutico.

Prurito in motocicletta

In estate viaggiare in motocicletta, con il caldo seduti per km e km nella stessa posizione non fa bene alle nostre parti intime, il sudore, le alte temperature, abbigliamento sintetico, stretti nei pantaloni, sbalzi ormonali e ciclo mestruale possono provocare pruriti insopportabili che rovinano una gita in motocicletta.

Intimo terapeutico 

Ho scoperto, l’abbigliamento intimo terapeutico, creato per prevenire e curare i fastidiosi pruriti intimi ma anche patologie più gravi come vulvo-vaginiti e candidosi.

Cercando sul web intimo tecnico ho sempre trovato prodotti in microfibra traspirante, termico, adatti per le stagioni fredde. Niente che mi aiutasse durante la stagione estiva.

Bene con l’intimo terapeutico DermaSilk  il mio prurito in motocicletta è scomparso e ora sono pronta per affrontare il deserto in motocicletta. 

Prurito in motocicletta la soluzione

Da quando ho scoperto l’intimo terapeutico tanti fastiti se ne sono andati e ho consigliato l’acquisto anche al mio compagno di viaggi in motocicletta e anche lui ha dovuto ammettere che i suoi viaggi in motocicletta sono diventati più confortevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *