non siamo soli al col de la bonette

Che motociclista sei ?

Che moticiclista sei ?

Che motociclista sei è  piccolo quiz che proponiamo per capire quali sono i tuoi gusti e come ti piace viaggiare in motocicletta. Rispondi, controlla le tue risposte e leggi i risultati. Quando avrai finito facci sapere se sei d’accordo con quello che abbiamo scritto. 

 

Essere un motociclista è più che guidare una moto lo senti nel cuore e nell’anima.

che motociclista sei?    -A-

Ti piace l’avventura, non ti stanchi mai di stare in motocicletta sei un’esperto di strade bianche a adori sporcare la tua moto nelle pozzanghere di fango e guadare i fiumi. Sempre attento alla guida, prediligi il turismo lento e quando ti trovi davanti ad un bel tramonto o una vallata verde ti fermi per ammirare senza fiato la bellezza della natura. Sulla tua muto hai caricato di tutto dalla macchinetta del caffè alla tenda con telo para sole. Non disdegni raduni purchè ci sia polvere e birra. Ecco che moticiclista sei!

 

che motociclista sei? -B-

All’anagrafe registri una certa e dopo anni di guida sportiva e comodità precaria, ti sei comprato la moto extralusso full optional così anche la partner ti segue nei viaggi su strade lunghissime e può incipriarsi nelle stanze d’albergo. Perderti non è ammesso. Ecco che motociclista sei!

 

che mototciclista sei? -C-

Sei giovane e grintoso, “gas a martello” è il tuo motto. Ti esibisci in pista, dove esprimi il meglio di te. I passi (o valichi) intorno alla tua città, sono il tuo play ground. Sei un solitario delle due ruote ma ti piace condividere prestazioni con i tuoi simili durante i caffè nei rifugi. Ecco che moticiclista sei!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *