CHI SIAMO

Dania e David in motocicletta

Pronti, via! Semaforo verde, gas a martello!!

Siamo Dania e David e abbiamo tanta voglia di viaggiare in motocicletta. Alla soglia dei 50 anni, abbiamo finalmente capito, che il nostro obiettivo non è certo la pensione. Ormai troppo stanchi del circolo vizioso, lavoro-ferie-lavoro e delle acrobazie per far combaciare il maggior numero di giorni per fare dei viaggi degni di questo nome. Giorni mai sufficienti per vivere completamente l’esperienza in motocicletta. Quindi, è giunto il momento di svestire la divisa, quella bianca con la striscia azzurra, quella da infermiere e riporla nell’armadietto. Chiudendo bene a chiave.

Guardando a ritroso, le cose non sono andate male, anzi: Un lavoro svolto sempre con passione, abbiamo lasciato le nostre città per nuove esperienze e conosciuto persone interessanti che ci hanno fatto crescere. Poi, nel 2000, è nata Camilla ma non abbiamo mai smesso di muoverci.

Ora è giunto il momento di rimetterci in gioco. Camilla, attualmente fondamentale e tuttofare per la promulgazione del blog, approfondirà i suoi studi all’estero e noi, vogliamo esplorare ciò che ci circonda in motocicletta, raccontando le nostre esperienze e le nostre emozioni a tutti coloro che seguiranno il blog.

Perchè viaggiare in motocicletta è proprio un altro mondo!

Siamo Dania e David, coppia nella vita e nei viaggi, vogliamo trasformare la nostra passione in un lavoro.